sabato 31 ottobre 2015

se non torni



Se tu non torni - Miguel Bose
Se tu non torni Se tu non torni non tornerà neanche l'estate e resteremo qui io e mia madre a guardare la pioggia. Se tu non torni non torneranno neanche le rondini e resteremo qui io e mio padre a guardare il cielo. Se tu non torni non tornerà nemmeno il sole e resteremo qui io e mio fratello a guardare ai terra... ...Che era così bella quando ci correvi con un profumo d'erba che tu respiravi era così grande se l'attraversavi e non finiva mai. Così stanotte voglio una stella a farmi compagnia che ti serva da lontano ad indicarti la via così amore amore amore, amore dove. sei? Se non torni non c'è vita nei giorni miei. Se tu non torni non torneranno i bei tramonti e resterò con me a contemplare la sera... ...Che era così bella quando ci correvi con un profumo d'erba che tu respiravi era così grande se l'attraversavi e non finiva mai. Così stanotte voglio una stella a farmi compagnia che ti serva da lontano ad indicarti la via così amore amore amore, amore dove sei? Se tu non torni non c'è vita nei giorni miei. Se tu non torni - Miguel Bose



                  




Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

home