domenica 21 febbraio 2016

potrei andarmene da un giorno all'altro


– Ho riflettuto molto in questi giorni. E ho capito un po’ di cose. Per esempio che tu sei fatto cosí, e addirittura mi piace che tu sia cosí. Che ho sbagliato a trascinarti in analisi. Che non possiamo affidare a qualcun altro la soluzione dei nostri problemi. Che dobbiamo fare da noi. E non so se saremo in grado. Quello che devi sapere è che potrei andarmene da un giorno all’altro, quando meno te lo aspetti. E se lo faccio, Mode, non mi riprendi piú.
– Lo so. L’ho sempre saputo.
– Devi smetterla di cercare di farti andar bene le cose come sono. Soprattutto di pretendere che vadano bene a me.
– Sí. So anche questo.
– Siamo in pericolo, Mode. Non so quanto dureremo, andando avanti cosí.
– Hai ragione.
– Allora non dobbiamo dirci altro.
– No.
– Quindi adesso me lo dai un cazzo di bacio?
– Quanto mi piaci quando dici le parolacce, Vivi.
 
Diego De Silva Terapia di coppia per amanti




Nessun commento:

Posta un commento

commenta questo post

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

home