sabato 30 marzo 2019

a qualcuna di voi è capitato di avere orgasmi molto più rapidi?


Gioconda Belli



"Io voglio sapere se a qualcuna di voi è capitato di avere orgasmi molto più rapidi," chiede.

"Be', io non li ho veloci," risponde Laura, "però sono molto più intensi. Non mi interessa più di lui, a dire il vero. Prima facevo di tutto per 'compiacerlo', mentre adesso penso solo a me stessa. A lui ho già pensato abbastanza. Adesso chiudo gli occhi e immagino che sia Brad Pitt. Mi piace Brad Pitt." "Non c'è niente di meglio della fantasia," interviene Karla. "Ma dovete sapere, e ve lo dice una donna di sessantacinque anni, che non finisce niente di quello che voi non volete che finisca. Anzi, adesso non dobbiamo più compiacere nessuno. Possiamo essere semplicemente come siamo, ce lo siamo meritate. Io non farò mai più una dieta in vita mia. Sarò una cicciona felice. " Nessuna delle presenti annuisce.
 


Gioconda Belli,
L'intenso calore della luna -


Nessun commento:

Posta un commento

commenta questo post

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

home