lunedì 18 gennaio 2016

Gelido


Vite apparenti
Sentimenti olografici
Pensieri sintetici


@_ironica_1

Gelido - Alex Britti
Gelido Gelido come mi guardo allo specchio e non mi vedo piu' quale' il mio nome qual'e' la mia citta' dov'e' che abito gelido come un pezzo di ghiaccio mi guardo e non ricordo le cose di cui ho bisogno e non mi piace piu' gelido come la luna mi guarda e non mi parla mai dov'e' l'amore dov'e' la mia donna, dov'e' che finiro' gelido come un uomo di latta e un altro di cartone animato mi guardo allo specchio e non si vede piu' gelido come fare l'amore pero' pensare ad un'altra situazione che adesso non c'e' piu' ma allora amore e' giusto sbagliato, questo non lo so fara' dolore e' tutto finito e non balliamo piu' quando il tempo passa in fretta sai che non ti aspettera' quando pensi solo a quello che non va quando sai che hai fatto tardi e forse ancora tarderai gelida e' qualcosa non vorresti mai gelido sara' Gelido - Alex Britti



                 #playgennaio link esterno




Nessun commento:

Posta un commento

commenta questo post

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

home