lunedì 11 gennaio 2016

Però io e te esistiamo



La certezza di esistere Sì l’ho visto ho visto tutto quello che non esiste distruggere quello che esiste l’attesa devasta la terra come un nuovo diluvio il giorno sanguina occhi azzurri raccolgono il vento per guardare e onde impazzite raggiungono la spiaggia del paese silenzioso dove uomini senza memoria si affannano per perderlo completamente In una via dove il silenzio è denso scorre lo sbalordimento tutto retrocede fino al limite che il desiderio non può varcare Però io e te esistiamo il tuo corpo e il mio si vengono incontro e si avvicinano sebbene non si tocchino mai e un immenso vuoto li separi io e te esistiamo Aldo Pellegrini


Nessun commento:

Posta un commento

commenta questo post

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

home