venerdì 29 gennaio 2016

la porta dell'anima e i sensi di colpa


La puerta del alma Cuando nos corremos liberamos nuestros miedos y cuando liberamos nuestros miedos accedemos al alma. Por eso, yo creo que mi coño es la puerta a mi alma. La porta dell'anima Quando veniamo ci liberiamo delle paure e quando ci liberiamo delle paure abbiamo accesso all'anima. Per questo, credo che la mia fica sia la porta della mia anima. Camila Rojas

io penso che, il giorno in cui le donne non dovranno più sentirsi in imbarazzo per le loro scelte sessuali, quel giorno saranno libere, veramente affrancate da una cultura maschile violenta e opprimente
Carmelo

Ma non è facile liebrarsene
perché certe convinzioni te le mettono dentro lo stomaco prima che nel cervello
Ed i sensi di colpa hanno sede, fisicamente, nello stomaco
Antonella



Nessun commento:

Posta un commento

commenta questo post

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

home