lunedì 1 febbraio 2016

Acquario


Acquario

L'oroscopo di @vestitaacipolla


Acquario
Ieri notte alle stelle ho chiesto di darmi lumi sul tuo segno in questo viaggio nel 2016, così stanotte ho sognato Povia, che irascibile e arrogante mi comandava di fare qualcosa, io mi ribellavo e gli spiegavo che appartenevo alla scena indie; ricordo solo che dopo stavo bene, mi sentivo liberato, così caro Acquario sarà il tuo anno, lasciate alle spalle le difficoltà incontrerete la forza per andare per la propria strada e ordinare al bar cocktail inusuali e spregiudicati: il Bacon Martini per esempio. Il tuo anno prolifico prenderà le sembianze del tuo spirito guida Mark Kozelek che ti sussurrerà languido di tornare all’amore della giovinezza: l’elettronica alla Jon Hopkins e di considerare la notte per quello che è: un’opportunità più che un limite. Onward through the night. In avanti per tutta la notte. You’re the day leading the way.

da L’oroscopo musicato del 2016
a cura del Mago Lucenzo
L'indipendente


Nessun commento:

Posta un commento

commenta questo post

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

home