|
HOME
|
poesie
|
poesie d'amore
|
poesie erotiche
|
narrativa
|
ti voglio bene
|
letture
|
lettere
|
Twitter
|
Indici temi & autori
|
Visualizzazione post con etichetta
insieme
.
Mostra tutti i post
Visualizzazione post con etichetta
insieme
.
Mostra tutti i post
lunedì 10 agosto 2015
Eravamo insieme
Eravamo insieme
tutto il resto del tempo l'ho scordato.
Tra i rumori della folla ce ne stiamo noi due
felici di essere insieme, parlando poco,
forse nemmeno una parola.
Walt Whitman
Post più vecchi
Home page
Iscriviti a:
Post (Atom)
home
Home