
Fernando Pessoa
#cielitolindo #tramedazul@_Ironica_1 @PreziosaGemma @lacattivamadre @yarlaim @Gonzalo11azul @duesoli
— carmeliño (@carmelo_pnt) 16 aprile 2017
C’è l’alto cielo azzurro limpido e... pic.twitter.com/ur0yE8LIPJ

#cielitolindo #tramedazul@_Ironica_1 @PreziosaGemma @lacattivamadre @yarlaim @Gonzalo11azul @duesoli
— carmeliño (@carmelo_pnt) 16 aprile 2017
C’è l’alto cielo azzurro limpido e... pic.twitter.com/ur0yE8LIPJ

You might also like:
Rainer Maria RilkeLa strada piu difficile
— carmeliño (@carmelo_pnt) 2 luglio 2016
Ha il respiro piu lungo
“(…) maturare come l’albero, che non incalza i suoi succhi e fiducioso sta nelle tempeste di primavera, senza l’ansia che dopo possa non giungere l’estate. L’estate giunge. Ma giunge solo a chi è paziente e vive come se l’eternità gli stesse innanzi, così sereno e spensierato e vasto. Lo imparo ogni giorno, lo imparo a prezzo di dolori ai quali sono grato: la pazienza è tutto!”
Rainer Maria Rilke
Lettere a un giovane poeta
@carmelo_pnt
— Gonzalo (@Gonzalo11azul) 20 giugno 2016
L'effimero brucia il nostro tempo
Nasconde il vuoto ma lo espande
@_Ironica_1 @Gonzalo11azul non siamo quasi mai d'accordo
— carmeliño (@carmelo_pnt) 20 giugno 2016
Ma ultimamente coincidiamo
Mi devo preoccupare eheh

Vuelvo al sur Vuelvo al Sur, como se vuelve siempre al amor, vuelvo a vos, con mi deseo, con mi temor. Llevo el Sur, como un destino del corazon, soy del Sur, como los aires del bandoneon. Sueño el Sur, inmensa luna, cielo al reves, busco el Sur, el tiempo abierto, y su despues. Quiero al Sur, su buena gente, su dignidad, siento el Sur, como tu cuerpo en la intimidad. Te quiero Sur, Sur, te quiero. Vuelvo al Sur, como se vuelve siempre al amor, vuelvo a vos, con mi deseo, con mi temor. Quiero al Sur, su buena gente, su dignidad, siento el Sur, como tu cuerpo en la intimidad. Vuelvo al Sur, llevo el Sur, te quiero Sur, te quiero Sur... Astor piazzolla
@Gonzalo11azul mah... io dico che è una condizione necessaria (per alcuni) @yarlaim @lacattivamadre @roAtzori @carmelo_pnt @duesoli
— Dani_ora (@_Ironica_1) 18 giugno 2016
@carmelo_pnt @_Ironica_1 @Gonzalo11azul @yarlaim @lacattivamadre @roAtzori
— Duesoli (@duesoli) 18 giugno 2016
uno sguardo
è l'essenza della parola
muta
che si fa presenza

Due corpi, uno di fronte all’altro,
— carmeliño (@carmelo_pnt) 19 giugno 2016
sono a volte due pietre
e la notte deserto.
O.Paz
Buenos dias
dimentichiamo i nostri corpi stranieri
— Gonzalo (@Gonzalo11azul) 18 giugno 2016
e dedichiamoci alle nostre anime
Tducia in te utte le cose belle hanno bisogno di cura
— Dani_ora (@_Ironica_1) 15 giugno 2016
Sono cosi rare le cose belle che incontriamo nella vita!
— carmeliño (@carmelo_pnt) 15 giugno 2016
Non sciuparle non buttarle via
Non farti fregare da orgoglio ed egoismo
#playretwitter by
@_Ironica_1
@vestitaacipolla bisogna crederci ogni tanto@stregatto1965 e hai ragione!!#MagieEMisteriDellAnimoUmano
— Dani_ora (@_Ironica_1) 2 giugno 2016
@vestitaacipolla @_Ironica_1
— carmeliño (@carmelo_pnt) 2 giugno 2016
Il fiore che sei, non quello che dài, voglio.
Fernando Pessoa
@carmelo_pnt