| HOME | poesie | poesie d'amore | poesie erotiche | narrativa | ti voglio bene | letture | lettere | Twitter | Indici temi & autori |
Visualizzazione post con etichetta Paulo Coelho. Mostra tutti i post
Visualizzazione post con etichetta Paulo Coelho. Mostra tutti i post
lunedì 5 ottobre 2015
domenica 9 agosto 2015
ferite
I’m proud of the scars in my soul. They remind me that I have an intense life.
“I don't regret my painful times, i bare my scars as if they were medals. I know that freedom has a high price, as high as that of slavery; the only difference is that you pay with pleasure and a smile, even when that smile dimmed by tears”
“Scars speak more loudly than the sword that caused them.”
Take pride in your scars.They are medals branded on the flesh, they are proof of your long experience of battle
Paulo Coelho
mercoledì 8 luglio 2015
non importa quanto sia buona una persona,ogni tanto ti ferirà
Ho imparato che non importa quanto sia buona una persona,ogni tanto ti ferirà. E per questo, bisognerà che tu la perdoni
Paulo Coelho
sabato 23 maggio 2015
abbandonarsi o sottrarsi alla passione, sono le due strade da evitare
“La passione ti fa smettere di mangiare, di dormire, di lavorare, di vivere in pace. Molti si spaventano perchè, quando compare, distrugge tutto ciò che di vecchio incontra. Nessuno vuole mettere a soqquadro il proprio mondo.
Perciò alcune persone – tante – riescono a controllare questa minaccia, mantenendo in piedi una casa o una struttura già marcia. Sono gli ingegneri delle cose superate.
Altri individui pensano esattamente il contrario: si abbandonano senza riflettere, aspettandosi di trovare nella passione la soluzione di tutti i loro problemi. Attribuiscono all’altro il merito della propria felicità, e la colpa della propria possibile infelicità. Sono sempre euforici perchè è accaduto qualcosa di meraviglioso, oppure depressi perchè un evento inatteso ha finito per distruggere tutto.
Sottrarsi alla passione, o abbandonarvisi ciecamente: quale di questi atteggiamenti è il meno distruttivo? Non lo so.”
Paulo Coelho
mercoledì 13 maggio 2015
il desiderio è ciò che immagini
Il desiderio non è ciò che vedi,
ma quello che immagini.
Paulo Coelho
Il desiderio è anche vedere l'invisibile. (Marcello C.)
ma quello che immagini.
Paulo Coelho
venerdì 1 maggio 2015
una bolla piena di libri pensieri e fantasie
E ti ci chiudi da sola in questa bolla piena di
libri, pensieri e fantasie.
È una solitudine bella dai contorni leggeri.
@ladoria1
libri, pensieri e fantasie.
È una solitudine bella dai contorni leggeri.
@ladoria1
Changes only happens when we leave our comfort zone
and go against everything we're used to doing
@paulocoelho
and go against everything we're used to doing
@paulocoelho
Iscriviti a:
Post (Atom)

Philia & Amicizia - indice