Visualizzazione post con etichetta Viola Di Grado. Mostra tutti i post
Visualizzazione post con etichetta Viola Di Grado. Mostra tutti i post

mercoledì 12 luglio 2017

una sorta di insoddisfazione


Credo che la scrittura nasca sempre da una sorta di insoddisfazione, non per le caratteristiche di una vita specifica ma perché la realtà non è sufficiente. Per me non lo è mai stata.
 
Inoltre, fin da piccola, mi sono sempre sentita più a mio agio all’interno delle storie che scrivevo che nello scambio verbale con i miei coetanei. Avevo persino deciso, a 8 anni, di non parlare mai più. Mi sembrava un inutile spreco di energie, non restava nulla nell’universo, e inoltre il mio linguaggio era troppo diverso da quello degli altri.
 
Viola Di Grado

martedì 11 luglio 2017

dentro di sè...una storia

Buenas tardes

Nel momento in cui
dentro di sé
si riesce a fare di qualcosa una storia,
si è salvi.
 

Viola Di Grado
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

home