Visualizzazione post con etichetta María Mercedes Vendramini. Mostra tutti i post
Visualizzazione post con etichetta María Mercedes Vendramini. Mostra tutti i post

sabato 26 agosto 2017

siamo solo noi

María Mercedes Vendramini
Ogni volta che sono bambina
smaglio la carta per sentire la grana:
la tapioca che succhio fa perdere il grido…

Siamo solo noi
Non temere di parlare
non guardare al di là di me
 
siamo solo noi
gli stessi
quelli di tutta la vita
 
la luce non indugia
fugge dalla finestra aperta
porta via i nostri minimi legami
 
che non torniamo a essere meno
di quello che non siamo stati.
 
María Mercedes Vendramini
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

home