Visualizzazione post con etichetta Claudia Piñeiro. Mostra tutti i post
Visualizzazione post con etichetta Claudia Piñeiro. Mostra tutti i post

domenica 22 maggio 2016

Non fu un bacio woooowww!

Claudia Piñeiro

Suonò un clacson davanti alla porta di casa. Era il taxi di Ernesto. Bacio di commiato. Non fu un bacio woooowww!, ma fu un bacio. E per una coppia con i nostri anni alle spalle, andava più che bene. Con il passare del tempo le coppie smettono di baciarsi. Lo sanno tutti, anche se non lo dice nessuno. Ma non significa niente. È così. A volte si baciano in pubblico, per farlo vedere agli altri. Come per dire: “Lo vedete che ogni tanto ci baciamo ancora?”.
 
Ma nell’intimità è diverso, non ce n’è bisogno. Lo si fa soltanto perché si teme che sia brutto non baciarsi, è una cosa di cui non si parla, e nessuno sa che succede a tutti. A tutti. Anche a chi ha una vita sessuale più o meno attiva. Magari fanno l’amore una volta la settimana, rigorosamente. Due volte nel migliore dei casi. Però baciarsi è diverso. Il bacio perde il suo fascino troppo presto.
Tua
     Claudia Piñeiro

You might also like:

domenica 15 maggio 2016

dispiace dirlo, qualsiasi donna prima o poi si ritrova con le corna.

Claudia Piñeiro

In fin dei conti, dispiace dirlo, qualsiasi donna prima o poi si ritrova con le corna. È come la menopausa, è questione di tempo, ma nessuna si salva. Il fatto è che alcune donne non se ne accorgono mai. E sono quelle che stanno meglio, perché per loro la vita non cambia.

Invece noi che ce ne siamo accorte, cominciamo a farci un sacco di domande: chi sarà lei, dove abbiamo sbagliato, che cosa dobbiamo fare, se dobbiamo perdonarlo oppure no, come fargliela pagare, e se anche il suddetto marito lascia quell´altra, a quel punto ci siamo create dei tali casini mentali da non riuscire più a tornare indietro.


Tua
     Claudia Piñeiro

You might also like:
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

home