|
HOME
|
poesie
|
poesie d'amore
|
poesie erotiche
|
narrativa
|
ti voglio bene
|
letture
|
lettere
|
Twitter
|
Indici temi & autori
|
Visualizzazione post con etichetta
Alessandro Pegolo
.
Mostra tutti i post
Visualizzazione post con etichetta
Alessandro Pegolo
.
Mostra tutti i post
venerdì 3 aprile 2015
Nei mesi ho parlato di te.
Nei mesi ho parlato di te
Nei mesi ho parlato di te.
Parlando ho scoperto
che nel tempo hai un senso diverso.
Ti guardo;
ti accorgi e ti volti. Hai gli occhi d’inverno.
Poi pensi che io stia per parlare,
e aspetti
Alessandro Pegolo
Post più vecchi
Home page
Iscriviti a:
Post (Atom)
home
Home