martedì 9 agosto 2016

il modo in cui qualcun altro si sta facendo i nostri amori perduti

Efraim Medina Reyes

Quello che mi irrita è pensare che si stanno scopando una certa ragazza, che se la stanno sbattendo a tutta forza, facendo tremare i soprammobili, e che a lei piace.
 
Toba invece pensa che quando si ripassano Betty lei diventa triste e pensa a lui.
 
Toba e io ci torturiamo a vicenda descrivendo nei minimi particolari il modo in cui qualcun altro si sta facendo i nostri amori perduti. Quello che mi irrita è non essermela fatta io almeno un migliaio di volte in più. Fran sta con Bibiana e sembra contentissimo. Ciro non crede nell’amore, è sempre lì a fare oscuri pronostici al riguardo. Credo che Ciro ami R. e abbia paura di quell’amore (molto intelligente da parte sua). R. non si fa vedere molto da queste parti, vive in una città ancora più fetente di questa (se è mai possibile). Toni era l’uomo di Martha e lei ora sta con Harold. Toni ha scritto un mucchio di poesie per Martha ma lei l’ha lasciato lo stesso. Anche Harold ha scritto poesie, l’ha fatto prima di conoscere Martha. Non erano poesie d’amore (erano serie).
C'era una volta l'amore ma ho dovuto ammazzarlo
     Efraim Medina Reyes

Nessun commento:

Posta un commento

commenta questo post

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

home