giovedì 21 maggio 2015

Per te, per te io brucerò per te


Brucerò per te - Negrita

Che cos'ero intorno ai 20 anni
un manicomio sul letto di danni
sogni sciatti notti di festa
tiravo sassi alla tua finestra
ma cos'hai visto in questo qui
e quella cosa è ancora lì
oh no
oh no
oh no
oh no


E ora amore dopo una vita
cosa pensi che ti dica
sei l’aurora boreale
sei la luce che squarcia il mio vuoto banale


E brucerò per te
mi ferirò per te
io brucerò per te
mi ammalerò per te


Davanti a te un plotone schierato
esplode colpi e non prende fiato mai
Sarò con te ovunque andrai
ti prego dimmi che non ti abbandonerai
primavera festa del mondo
mentre io io mi nascondo


è che non mi importa niente
di quello che succede
nemmeno della gente
voglio solo stare con te
e rivederti ridere
e brucerò per te
mi ferirò per te


E la luna pensa per sé
se ne frega di noi
ma io lo so che tornerai
l'universo si muove e non smetterà mai


E brucerò per te
mi ferirò per te
io brucerò per te
mi ammalerò per te


Amica cara amica speranza
parti da qui dalla mia stanza
e vola sali più alto della paura
che ci corrode che ci tortura
e vai


Corri più della paura
che ti corrode che ti consuma e vola
io lo so che lo sai fare
e niente ci potrà fermare più


Per te, per te
io brucerò
per te


Per te, per te
io brucerò
per te


Negrita

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

home