lunedì 28 settembre 2015

Missing



Everything but the girl*** missing
Missing
 

I step off the train,
I'm walking down your street again,
and past your door,
but you don't live there anymore.

It's years since you've been there.
Now you've disappeared somewhere
like outer space,
you've found some better place,

and I miss you
- like the deserts miss the rain.

Could you be dead?
You always were two steps ahead
of everyone.
We'd walk behind while you would run.

I look up at your house,
and I can almost hear you shout
down to me
where I always used to be,

and I miss you -
like the deserts miss the rain.

Back on the train,
I ask why did I come again.
Can I confess
I've been hanging around your old address?

And the years have proven
to offer nothing since you moved.
You're long gone
but I can't move on,

and I miss you -
like the deserts miss the rain

*****
Traduzione

Mancanza

Scendo dal treno
Cammino ancora sulla tua strada
E oltre la tua porta
Ma non abiti più lì

Erano anni che stavi lì
Ora sei sparito da qualche parte
Come lo spazio cosmico
Hai trovato qualche posto migliore

E mi manchi
Come al deserto manca la pioggia
E mi manchi
Come al deserto manca la pioggia

Che tu sia morto?
Eri sempre due passi avanti
A tutti
Camminavamo dietro mentre tu correvi

Guardo in su, la tua casa
E quasi ti sento gridare
A me
dove stavo sempre

E mi manchi
Come al deserto manca la pioggia
E mi manchi
Come al deserto manca la pioggia

Di ritorno al treno
Ho chiesto perché sono venuta ancora
Posso confessarlo?
Ho girato dalle parti del tuo vecchio indirizzo

E gli anni hanno provato
Che non offrono niente da quando sei andato
Sei andato via da tempo
Ma non posso riprendere la strada

E mi manchi
Come al deserto manca la pioggia
E mi manchi
Come al deserto manca la pioggia

Scendo dal treno
Cammino ancora sulla tua strada
E oltre la tua porta
Credo che non abiti più lì
Erano anni che stavi lì
Ora sei sparito da qualche parte
Ho uno spazio
Hai trovato qualche posto migliore

E mi manchi
E mi manchi
Hai trovato qualche posto migliore

E mi manchi
Come al deserto manca la pioggia
E mi manchi
Come al deserto manca la pioggia

Everything but the girl*** missing

                  




Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

home