domenica 27 settembre 2015

Ti vorrei sollevare



Elisa *** Ti Vorrei Sollevare
Ti Vorrei Sollevare
 
Mi hai lasciato senza parole 
come una primavera 
e questo è un raggio di luce 
un pensiero che si riempie 
di te. 

È l'attimo in cui il sole 
diventa dorato 
e il cuore si fa leggero 
come l'aria prima che il tempo 
ci porti via.. 
ci porti via.. 
da qui. 

Ti vorrei sollevare.. 
Ti vorrei consolare.. 

Mi hai detto: «Ti ho visto cambiare 
Tu non sai più a sentire» 
Per un momento avrei voluto 
che fosse vero anche soltanto 
un po'. 

Perché ti ho sentito entrare 
ma volevo sparire 
e invece ti ho visto mirare 
invece ti ho visto sparare 
a quell'anima 
che hai detto che 
io non ho. 

Ti vorrei sollevare.. 
Ti vorrei consolare.. 
Ti vorrei sollevare.. 
Ti vorrei ritrovare.. 

Vorrei viaggiare su ali di carta con te, 
sapere inventare, 
sentire il vento che soffia 
e non nasconderci se ci fa spostare 
quando persi sotto tante stelle 
ci chiediamo cosa siamo venuti a fare 
cos'è l'amore 
stringiamoci più forte ancora, 
teniamoci vicino al cuore 

Ti vorrei sollevare.. 
Ti vorrei consolare.. 

E viaggiare su ali di carta con te, 
sapere inventare, 
sentire il vento che soffia 
e non nasconderci se ci fa spostare 
quando persi sotto tante stelle 
ci chiediamo cosa siamo venuti a fare 
cos'è l'amore 
stringiamoci più forte ancora 
teniamoci vicino al cuore.

E viaggiare su ali di carta con te, 
sapere inventare, 
sentire il vento che soffia 
e non nasconderci se ci fa spostare 
quando persi sotto tante stelle 
ci chiediamo cosa siamo venuti a fare 
cos'è l'amore 
stringiamoci più forte ancora 
teniamoci vicino al cuore.

Elisa *** Ti Vorrei Sollevare

                  




Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

home