sabato 28 febbraio 2015

Quello che cerco è la quiete dopo la tempesta

la quiete dopo la tempesta

Ci sono momenti in cui mi sento in gabbia.
Qualcosa si agita dentro di me e mi opprime e mi fa mancare l'aria.
Sono scocciata e insofferente. Questo senso di oppressione diventa insostenibile, mi soffoca e allora mi prende la smania, il fuoco che brucia tra le mie gambe e mi squassa.

Ho voglia di essere presa e riempita selvaggiamente, spinta contro il muro o per terra e sbattuta con forza.
La tua mazza squarcerà le mie natiche e  mi squasserà l'anima.
Voglio stordirmi e non pensare a niente.
Voglio essere altrove, assentarmi da me stessa.
Devo sentirmi investita da un uragano che spazza via i pensieri.

Quello che cerco è la quiete dopo la tempesta.

Juanita Miranda

Nessun commento:

Posta un commento

commenta questo post

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

home