venerdì 27 febbraio 2015

tu mi desideravi

ho sempre dato per scontato che non ci potesse essere interesse da parte tua.......ma mi hai sempre attratto sin dall'inizio.......

...in questo momento vorrei tanto stringerti
e baciarti.....
riusciresti a sentire il mio cuore che batte....

mi basterebbe chiudere gli occhi e ascoltarti per toccare il cielo....
D.



ma cavolo! allora e' vero, e' proprio vero, tu mi desideri e vuoi fare l'amore! come siamo ciechi noi uomini a volte....e come sono incapace io, di capire il linguaggio dei sentimenti ! ecco....una donna mi desidera ma io ogni volta casco sempre dalle nuvole..... ma e poi mai avrei pensato che tu ti sentivi cosi' attratta da me.... ma io ora sono triste!
sai a volte, diciamo ogni 30 secondi, guardo il cellulare, controllo se la suoneria e' alta, ricordo ancora le chiamate continue, non mi illudo ma retso in attesa, mi tengo pronto.... sento il tono del messaggio in arrivo e mi precipito a guardare...nessun messaggio in arrivo, eppure io lo sento, sento che mi parla sottovoce nella notte....sussurrandomi ti amo.....
ma e' finita e' proprio finita ed io dovrei trovare il modo di riempire questo vuoto....ma cosi' come sono adesso, col cuore a pezzi e il dolore che mi consuma, come un tir passa sopra la mia anima e torna indietro
ti farei solo del male.....mi farei del male
oh si certo vorrei stordirmi smettere di pensare, svuotare la mente dove i ricordi si affollano distorti alla rinfusa........
davvero vuoi essere presa con furia? oh si sarei violento, ti strapperei i vestiti, ti spingerei in ginocchio, forte spingerei nella tua bocca, affonderei con rabbia i miei colpi.......

aprile 2009

Nessun commento:

Posta un commento

commenta questo post

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

home