martedì 19 gennaio 2016

Crudele


Vite apparenti
Sentimenti olografici
Pensieri sintetici


@_ironica_1

Crudele - Mario Venuti
Crudele Io sono la classica persona che ama solo quando soffre o quando sente più vicino l'abbandono. E sento qualcosa che ci unisce destino fatale e ineluttabile come un legame tra la vittima e il carnefice. Allora, cosa chiedi di meglio? Se a te piace farmi male... Legami le mani legami con doppi nodi all'anima porta la mia vita a correre da qualche parte e stancala solo mi farai felice se sarai crudele con me e se sono prigioniero io mi sento libero. Legami le mani Questo gioco delle parti prevede la tua fuga e il mio aspettarti ci porta dentro una spirale interminabile. Allora, cosa chiedi di meglio? se a te piace farmi male... Legami le mani legami con doppi nodi all'anima porta la mia vita a correre da qualche parte e stancala solo mi farai felice se sarai crudele con me e se sono prigioniero io mi sento libero. Legami le mani... Crudele - Mario Venuti



                 #playgennaio link esterno




Nessun commento:

Posta un commento

commenta questo post

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

home