lunedì 30 marzo 2015

Se l'amore e' una tazza di veleno allora bevila tutta


                                                        M.Ward - poison cup -> you tube

Uno
Uno
Uno
uno o due non servono a niente
perche' lo voglio tutto

E un sorso
Un sorso
Un sorso o una cucchiaiata non servono
No, lo voglio tutto

E spero
Spero
Spero che tu sappia cosa sto pensando ora
Voglio tutto il tuo amore
Ho bisogno di tutto il tuo amore

Lei disse " se l'amore
Se l'amore
e' una tazza di veleno
allora bevila tutta

Perche' un sorso
Un sorso
o una cucchiaiata a nulla servono
non ti servono a niente
se non a incasinarti ancora di piu' "

E io spero
Io spero
Io spero che tu sappia cosa cio' significa
ora ti daro' tutto, ogni cosa
ora ti daro' tutto, ogni cosa
One
One
One
One or two won't do
Cos I want it all

And a sip
A sip
A sip or a spoonful won't do
No, I want it all

And I hope
I hope
Hope you know what I'm thinking of
I want all of your love
I need all of your love

She said "If love
If Love
Is a posion cup
Then drink it up"

"Cos a sip
A sip
Or a spoonful won't do
Won't do nothing for you
Except mess you up"

And I hope
I hope
Hope you know what this means
I'm gonna give you everything
I'm gonna give you everything

a poison cup - una canzone di M.Ward (trad. mia)

M.Ward - poison cup -> you tube




Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

home