giovedì 3 novembre 2016

perché lui le aveva detto che non aveva mai scopato bene come con lei

Elena Stancanelli


Erano autoscatti e l’inquadratura era così esatta che doveva averci perso un bel po’ di tempo. Come ti dicevo, nella foto si vedevano la fica e una porzione di cosce, aperte. Cane era seduta sul pavimento e teneva il telefonino con la mano. Non stava fotografando l’immagine riflessa in uno specchio. Come aveva fatto? Credevo che avesse dovuto scattare alla cieca, puntando il telefono verso di sé, verso la fica. Soltanto dopo avrei scoperto che in alcuni telefoni – non il mio – potevi invertire la direzione della fotocamera e vedere sullo schermo quello che stavi fotografando.
[...]
La mano destra reggeva il telefono e quindi non si vedeva. Con l’altra mano, la sinistra, si masturbava. Non è esatto. Ogni foto era diversa. La mia preferita era quella in cui con le dita teneva semplicemente le labbra allargate, quasi volesse invitare il suo interlocutore a guardarci dentro. Io ci ho guardato. Così a lungo che a un certo punto ho avuto la sensazione che mi stesse attirando verso di sé. Sentivo i muscoli in tensione, la schiena che si staccava dalla sedia. Guardavo quel buco nero come si fa con una prova, per scoprire se, a forza di guardarla, ci rivela qualcosa di utile per individuare l’assassino.
[...]
c’era la possibilità che lei gli mandasse quelle foto per dirgli che la sua fica era di lui, solo di lui. Perché con nessuno aveva mai scopato bene come con lui o, peggio ancora, perché lui le aveva detto che non aveva mai scopato bene come con lei. Questa era invece l’ipotesi più dolorosa.

     Elena Stancanelli
La femmina nuda

You might also like:

Nessun commento:

Posta un commento

commenta questo post

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

home